Quick Spa è un’azienda italiana, leader a livello internazionale nel settore nautico con la produzione di accessori per imbarcazioni. La società, attiva da oltre trentanni, nel 2007 entra nel campo dell’illuminazione a LED mettendo a punto una linea di apparecchi specifici per l’ambiente marino, pochi anni dopo, forte del successo ottenuto, espande l’offerta creando una collezione di prodotti a LED adatta ad ogni tipo di ambiente e campo di applicazione.

 

Quick SpA è quindi rappresentata in Italia e in tutto il mondo con tre marchi per tre diverse collezioni, Quick Nautical Equipment, Quick Marine Lighting e QuickLighting. Ogni prodotto è progettato e costruito in Italia e la maggior parte dei processi produttivi sono sviluppati e controllati negli stabilimenti dell’azienda.

 

L’innovazione tecnologica è la componente distintiva di Quick SpA e grazie a questa sua caratteristica vanta riconoscimenti importanti come la Menzione d’Onore Compasso d’Oro recentemente conferita dall’ADI, l’Associazione per il Disegno Industriale, che dal 1954 evidenzia il valore e la qualità del design italiano.